Home

venerdì 9 dicembre 2011

Ho vinto il giveaway più goloso che c'è!!!


E' un periodaccio. Un momento abbastanza lungo che non vuol passare, in cui tutto mi pesa, e non sta nemmeno bene dirlo. E' uno di quei periodi in cui la fatica si fa sentire, in cui il groppo alla gola è costante e forse non c'è neanche una ragione precisa o forse c'è, ma sarebbe quasi puerile esternarla. E' stato un anno duro, senza dubbio.

Sono ancora felice, ma ho perso la serenità, almeno per adesso
.

Per adesso è quello che sento. Ho cercato di tenere duro, di essere forte, di non farlo vedere....anzi, quasi di fare di necessità virtù ma in realtà ne sto uscendo sconfitta, con le ossa rotte, assolutamente in disequilibrio con me stessa e in preda a una vertigine costante che mi impedisce di pensare con lucidità.


Mi ero presa una settimana di stacco, ma in realtà è stata una settimana a faccia a faccia con me stessa, le mie ombre, il mio malessere...ed è stata ancora più dura.

In tutto questa oscurità, qualcosa è riuscito a strapparmi un sorriso, qualche lacrima di commozione, un infinito stupore e anche un lungo momento di golosa soddisfazione.


Ho vinto, baciata dalla fortuna, il giveway di Minù, il giveaway più goloso che ci sia mai stato!!!!
Io, come vedete, ho scelto il pacco Natale e non potete credere che emozione è stata ricevere un pacco ricchissimo, profumatissimo e golosissimo realizzato dalla mia pasticcera preferita!

Tuttoparla di lei, della sua maniacale precisione e perfezione, del suo spirito dolce e goloso, del suo animo gra nde...Minù ha completamente stravolto e perso nalizzato ogni cosa per me, per le mie allergie, e vi assicuro che era tutto buonissimo e che i suoi cioccolatini sono una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato!

E notate questi vasettini di vetro, decorati dalla sua amica Maria Stella di cui mi ha fatto dono, e la bellezza di questi biscotti...no, le foto non rendono, e le ho scattate anche in fretta e di corsa perchè non vedevo l'ora di assaggiare! Minù 10 e lode!!!!

Dovete sapere che io e Minù abbiamo aperto il blog assieme, siamo diventate una sostenitrice dell'altra e ci siamo raccontate a vicenda cosa non capivamo, tipo scaricare un banner, indire un contest, e tutte quelle cose che all'inizio ti semrano strane,
poi diventano quotidianità...C'era qualcosa in lei, e gliel'ho sempre detto fin dall'inizio, che me la rendeva simpatica...quasi la conoscessi da sempre, quasi sapessi che potevo raccontarle come stavo in quel momento e lei mi avrebbe capito...era così, non so spiegare il perchè! L'ho sempre adorata! E ho sempre visto che aveva una marcia in più, quella precisione, quelle manine fatate di chi davvero vuole fare la "Pasticcera" e non la pasticciona
come me!!!

Dico questo perchè lo credo, e quel di cui sono più felice, è di aver visto quel blogghino crescere...ma non in sostenitori, commenti, che certo merita...no, intendo crescere come percorso.

Ho visto Minù stanca, Minù disperata alle prese con il corso, Minù euforica per quel che imparava, Minù che si chiedeva cosa sarebbe venuto dopo....e adesso, Minù diplomata pasticcera che non ha il tempo di riposare perchè è
piena di lavoro, un lavoro che ama, che svolge con un'originalità e una precisione che la rendono grande.

E in tutto questo correre, ha trovato il tempo per fare
questi doni A ME.

Sono davvero preziosi Minù, e ringrazio la fortuna che ha voluto che questi dolci potessero giungere fino a me...è stato un onore assaggiarli, ed è un onore conoscerti, anche se solo virtualmente. Che il tuo sogno si possa avverare, perchè lo meriti.


E che io impari a meritare la serenità che voglio ritrovare.




15 commenti:

  1. condivido in pieno quel che dici di lei. merita tutto il successo del mondo e tutti i sogni realizzati. ma....dove sono i macarons???
    :))
    tesoro, spero che ti rimetta in sesto prestissimo.
    bacioni

    RispondiElimina
  2. non so se nel tuo caso ci sia un motivo preciso oppure no, ma so che capita di sentirsi così affaticati e oppressi.. l'importante è sapere che possiamo sempre cercare di fare qualcosa per migliorare la situazione e che il periodo passerà!
    tranquilla, tornerai più serena di prima! certe volte basta volerlo!! :)

    e poi hai avuto parole bellissime per l'amicizia virtuale con Minù, che effettivamente è proprio una ragazza in gamba! e ha preparato delle vere e proprie delizie!!! :P

    RispondiElimina
  3. un abbracci, vedrai che tutto si sistemerà...

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, non so come ringraziarti per queste bellissime parole, è vero che ho un animo particolarmente sensibile, ma tu riesci a toccare quelle corde profonde che mi fanno sciogliere in una commozione davvero forte e bellissima!
    Sono io che ringrazio te per la tua amicizia, per il tuo sostegno (sempre forte e sincero fin dall'inizio)e per la tua fiducia nei miei confronti, al punto da parlarmi di te.
    Ti auguro con tutto il cuore di superare prestissimo questo brutto periodo, non è facile, lo so, ma hai dei validissimi sostenitori accanto a te!
    Spero tanto un giorno di poterti incontrare ed abbracciare!
    Un grosso in bocca al lupo! Ti voglio bene!

    p.s. ma le foto sono strabellissime, i miei dolcini mi sembrano addirittura più belli, mi sembra addirittura di non vedere quelle imperfezioni che io vedo ovunque!
    Ecco, se non fossimo così lontane mi farei fare sempre le foto da te! :-P

    Un bacino dolcissimo
    Minù

    RispondiElimina
  5. Ah, volevo precisare, per correttezza, che i vasetti non li ho decorati io, li ho ordinati ad un'amica che lavora il fimo e fatti personalizzare proprio per quest'occasione! ;-)

    RispondiElimina
  6. l'augurio che la tua amica ti ha rivolto devi farlo tuo e non perderlo di vista mai, nemmeno per un secondo.
    raccogliti in te stessa e lascia che anima e cuore guidino i tuoi pensieri, e piano piano ti si aprirà un sorriso.
    ti abbraccio e mi congratulo per questa vittoria...in certi momento una cosa simile è un toccasana :)

    RispondiElimina
  7. Ti lascio un abbraccio grande grande e spero che tu possa recuperare presto :D
    Complimenti a te e a Minù che scopro grazie a te :D

    RispondiElimina
  8. Passiamo tutti dei periodi un po' così, in questo momento anche il mio non è dei più rosei, per fortuna quella fata di Minù ti ha rallegrato un po'.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Un post molto dolce e non solo per il give away =)

    RispondiElimina
  10. sei dolcissima...
    tornerai presto ad illuminarmi con il tuo sorriso...
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  11. Forza Aria dai non abbatterti,ti capisco...complimenti per la vincita tutta meritata!!un abbraccio!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Brava, bravissima, ti seguo con molto piacere!
    Sarà un luogo comune questo periodo! Non me la passo bene nemmeno io....ma passerà....speriamo.
    Forza e coraggio! Un abbraccio Paola.

    RispondiElimina
  13. Cara Arietta mia, i periodacci capitano a tutti prima o poi bisogna solo essere forti e cercare in qualcosa o qualcuno la forza di tirare avanti, hai una famiglia bellissima e dei figli stupendi tirati su fallo per loro. Sai anche per me questo è davvero un periodaccio la mia mamma non sta per niente bene e io sono molto preoccupata ma devo farmi coraggio.
    ti sono vicina
    un bacio grande grande

    RispondiElimina
  14. che bel post! lo dico sempre che i blog creano connessioni speciali :)

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani