Home

mercoledì 28 luglio 2010

Un assaggio di Provenza...




8 commenti:

  1. Adoro la lavanda,quando andai in provenza due anni fa feci scorta...queste foto sono davvero meravigliose!!!brava e belli i tuoi bimbi complimenti!!bacioni

    RispondiElimina
  2. grazie per regalarci questi scatti incantevoli!!!
    la Provenza un posto magico!!!! spero di visitarla presto per ora gusto le tue splendide foto!!!

    RispondiElimina
  3. quei campi sterminati di lavanda sono un sogno...immagino il profumo che emanavano...e complimenti hai una famiglia splendida!!bacioni imma

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia quel campo di lavanda...e voi sembrate la famiglia del Mulino Bianco. Perfetta :-)

    RispondiElimina
  5. che belli i campi di lavanda, mi piace molto!
    un abbraccio e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Che belle foto, i campi di lavanda sono meravigliosi, e complimenti per i bellissimi bimbi.

    RispondiElimina
  7. ma quanto e' bella l'abbazia di Senanque!?!?!

    ho un ricordo di una bellissima vacanza in quella profumatissima area francese!

    RispondiElimina
  8. Scarlett, grazie!
    Chiara, la Provenza è un posto incantato, te la consiglio vivamente!
    Imma, grazie, sei sempre carinissima!
    Lucia, grazie anche a te...sono molto orgogliosa della mia famiglia, io non l'ho mai avuta da piccola...ma ora ho realizzato il mio più grande sogno!
    Ciao Betty!!
    Ciao Mariacristina, grazie di cuore!
    Ciao Maia...l'abbazia di Senanque è un posto magico...non potrò mai scordarla!Grazie della visita!

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani