Home

sabato 8 dicembre 2012

I mercatini di Natale e qualche sorpresa per me e per voi!

 

Questa volta Groupon ci ha portati fino ai Mercatini di Natale,
dove abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito...


 

Abbiamo alloggiato all'Hotel Goldener Adler di Chiusa, 
un paesino molto carino dove vi era anche un piazzetta con i mercatini.
Faceva molto freddo, -2°, ma c'era un bel sole...e abbiamo visto la prima neve,
che comunque ci ha accolti a casa al nostro rientro questa sera!


L'albergo mi ha colpita per la pulizia impeccabile e per il sorriso con il quale ci hanno accolti alla Reception, cosa non scontata...anche i bambini sono stati degnati di considerazione!!!


La cura di ogni dettaglio e la tradizione dell'ospitalità si percepiva ovunque: 
noi abbiamo alloggiato in una junior Suite: spaziosa, confortevole, dotata di un piatto doccia enorme a vetri trasparenti, una vasca da bagno, la radio in ogni stanza, una cabina armadio, un divano, un tavolino, una bottiglia di spumante ad accoglierci...


vi era tutto l'occorrente per sentirsi a casa: addirittura il set spazzolino e dentifricio, il set per la rasatura, un piccolo set per il cucito, l'acqua frizzante in omaggio,  tanti teli morbidi e puliti ovunque, anche per il percorso benessere, che non ho potuto fotografare ma che merita davvero: vasca idromassaggio, cabina infrarossi, sauna, bagno turco, zona relazx con frutta fresca e vasto assortimento tisaneria...


I bambini si sono divertiti in tanto spazio e guardando la televisione mentre noi ci siamo fatti coccolare a turni alterni nella zona relax, e prima di cena abbiamo brindato al papà!
Anais ha confezionato con le sue mani il bigliettino, che ha anche scritto da sola....


Buono anche il servizio ristorazione: questa è solo la parte dei semi misti per lo yogurt...immaginatevi l'assortimento per la colazione ;-)


 questi sono alcuni dei piatti che abbiamo assaggiato:
mezzelune fatte in casa ricotta e spinaci, risotto spinaci e gorgonzola...


e sopra un burro al pomodoro..ad ogni pasto vi era infatti una vasta offerta di panini di ogni tipo con burri e formaggi aromatizzati




Questa mattina un passaggio a Bressanone è stato d'obbligo, io l'adoro!
E poi, si possono fare incontri interessanti ;-)

Prima di lasciarvi vorrei darvi due comunicazioni:

1) la prima, che mi ha reso felicissima è che ho vinto insieme ad altre 4 blogger il Contest Fattorie Fiandino che la settimana prossima mi porterà a Saluzzo...qui potrete leggere la notizia!!!


2)e la seconda è che Lunedi partirà il mio nuovo Contest...vi aspetto!


Grazie a Groupon per questa splendida vacanza, vi consiglio vivamente questa offerta, sbirciate sulla pagina di Groupon per trovare quella più soddisfacente per voi!
 
E' la seconda volta che viaggio con Groupon (la prima volta siamo stati ad Asiago), e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa...e soprattutto, in albergo, non ho notato distinzione tra chi viaggiava con coupon e chi in modo tradizionale...lo consiglio vivamente


..e ancora tanti auguri Diego, non potrei desiderare di più di quel che ho, grazie a te...




19 commenti:

  1. Che bello essere partecipi del vostro viaggio!! Tanti auguri al tuo Diego :-) un abbraccio a te e ai tuoi 2 piccoli cuccioli!
    Sara

    RispondiElimina
  2. complimenti per tutto sono felice per te!!!!!!!!!!!!!
    bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Aria, non so da dove cominciare a farti i complimenti!!!
    Comincio con i complimenti per tua bella famiglia, per il soggiorno in Alto Adige e per la vittoria al contest Fattorie Fiandino!!!
    A preto :))

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vittoria, ma anche per queste bellissime foto di famiglia, scorci suggestivi e natalizi e dolci deliziosi!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi Aria!! Ho letto della tua vittoria proprio questa mattina e aspettavo un secondo libero per congratularmi!! Bravissima!! Te lo meriti perchè hai creato delle ricette bellissime!!
    Anche io adoro Bressanone, ci eravamo stati qualche anno fa. Lì mio marito mi ha chiesto di sposarlo, perciò è una città legata anche ad uno splendido ricordo!!
    Mi segno questo hotel perchè è un incanto!! Proverò anche io qualche offerta con Groupon, mi ispirano sempre ;)
    Un abbraccio!!
    Dolce notte
    Erika

    RispondiElimina
  6. bellissimo il post, bellissimo il post - adoro l'Alto Adige! Complimenti per aver vinto il contest e aspetto di partecipare al tuo!:-) baci

    RispondiElimina
  7. che bello! mi fai venire voglia di prenotare subito! se passi ancora per Asiago avvisami, io abito non lontano!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sia per le due belle notizie (e noi aspettiamo ehhh!).. sia per la bellissima famiglia che hai. Uno splendore..tanti auguroni a tuo marito e a voi, perchè la luce che brilla nei vostri occhi non si spenga MAI. Un abbraccio stella..

    RispondiElimina
  9. Wow che bel posto! Dovrei essere meno scettica nei confronti di qst offerte, visto i risultati! Complimenti x il contest brava! Aspetto di leggere il tuo allora! Ciao ciao luisa

    RispondiElimina
  10. prima di tutto: COMPLIMENTI!!! Una vincita molto bella ed importante, brava Francesca, tutta meritatissima ovviamente :))
    e che dire della gita a Chiusa? Sono psoti spelndidi, io e mio marito ci andiamo pazzi, ormai sono la nostra meta fissa per le vacanze di agosto.. per i mercatini dovremo organizzarci, troppo belli
    baciii!

    RispondiElimina
  11. Ma come ! E io che ti ho anche telefonato oggi !! Perchè non me l'hai detto che eri in quel paradiso !! Scusa se ti ho disturbato !! :S

    RispondiElimina
  12. Tesoro ho letto che eri fra le vincitrici e non sai che gioia, bravissima!! Ma che bel viaggio che vi sieti concessi, tutto incantevole!! Baci, Imma

    RispondiElimina
  13. Famiglia meravigliosa e gita bellissima! Bravissima per il contest e buon nuovo viaggio! Aspetto lunedì per sbirciare il contest nuovo! Buona giornata

    RispondiElimina
  14. Che belli che siete, quanto amoreeee! :D Bellissimo questo post, sono contenta per voi!!! :D E mi congratulo con te per il contest, complimenti di vero cuore!!! :D Un abbraccio forte e buon weekend, aspetto il contest! :)

    RispondiElimina
  15. splendide foto cara...che nostalgia dell'alto adige!!!
    bacione

    RispondiElimina
  16. complimenti per la vittoria e anche per il prossimo contest tuo in partenza.
    l'Alto Adige sai che non l'ho mai visitato? ^_^

    RispondiElimina
  17. Auguri a tuo marito e complimenti per la vittoria!
    Un abbraccio e a lunedì!

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Proprio un bel viaggio! Con groupon ho testato solo ristoranti, maa se questa è la qualità dei viaggi... mi sa che un pensierino ce lo devo fare :)

    Allora ci vediamo a Saluzzo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la vittoria e grazie per essere passata da me :) purtroppo non ci vedremo a Saluzzo, sarò via il prossimo we... Auguri, anche se in ritardo, a tuo marito!
    Marina

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani