Home

lunedì 24 giugno 2013

Bloglovin....ce l'ho fatta anche io....


Grazie alla pazienza di un'amica speciale mi sono iscritta a Bloglovin e ho importato tutti i blog che seguo. (Sì, io, l'antitecnologica per eccellenza!!!)
 Spero che anche voi facciate altrettanto, così non ci perderemo di vista.

Per chi ancora non seguisse Aria in Cucina, ho inserito l'icona di Bloglovin nella barra laterale, basta cliccare e, se siete registrati cliccare su follow, altrimenti registrarvi, cercare il mio blog, e cliccare su follow.

Dal 01/07/13 Google Reader chiuderà. Ma in questo modo potremo seguirci ugualmente.
Non ci voleva proprio questa ulteriore  complicazione in questi giorni per me già tanto compilcati.... comunque...non è così difficile come sembra, quindi....


17 commenti:

  1. ciao brava anche tu cè l'hai fatta. ho notato che i blog passati in questo sito me li fa seguire in automatico. percio adesso anche tu sei nella mia lista.

    RispondiElimina
  2. Evvai! :) Non so come mai ma io, su Bloglovin, ti seguo 2 volte... ahahahah :D Si vede che anche Bloglovin sa che adoro il tuo blog ;) Bacio grande <3

    RispondiElimina
  3. ok, ora mi registro anch'io!!! baci cettyg

    RispondiElimina
  4. Non sapeo nulla, è un po' che non giro per i blog, lo farò. Grazie cara

    RispondiElimina
  5. ciao ti seguo spero che anche gli altri ci seguono non voglio perdere nessuno di vista come ai detto tu ciao!

    RispondiElimina
  6. Ma figurati, non ho fatto nulla!!!
    Ma sono contenta che ci sia un'alternativa a Google Reader e devo dire che mi sembra più facilmente consultabile :-)

    RispondiElimina
  7. Già registrata anch'io e ti ho già inserita!! Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Io non sapevo nulla! Anche questo adesso!
    Ti ho inviato una email all'indirizzo che hai giù nella home.

    RispondiElimina
  9. Tesoro ti ho già aggiunta..non potrei vivere senza di te :-P
    la zia consu

    RispondiElimina
  10. Da me già ci sei, eccome se ci sei!!! :-D
    Un bacione cara, sbaglio o ci siamo un pochino perse di vista??? :((((

    RispondiElimina
  11. Aggiunta carissima anche se spero di cuore che tutto resti cosi com'è non amo i cambiamenti cmq meglio correre ai ripari!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  12. ma dove vivo? io non sapevo nulla! Tesoro tu sai quanto io sia completamente "andicapace" con la tecnologia per cui HELP ME !!!!
    prima di tutto lo devo fare anche io che non ho FB ? se si come si fa ? Aspetto una tua mail con ansia.
    un bacio
    Alice

    RispondiElimina
  13. ci sono anche ioooo a me mi trovi qui http://www.bloglovin.com/blog/3739844/diario-della-mia-cucina

    RispondiElimina
  14. Anch'io ci sono riuscita, per cui se ti va seguirmi mi trovi in bloglovin!!!

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani