Lo strascico più importante che mi porto addosso, in seguito alla morte dei miei genitori da piccola, è senza dubbio il terrore dell'abbandono.
Il mio carattere e questa innata paura mi portano a commettere tanti errori nelle relazioni, tra tutti quello di dire sempre le cose che penso, ( a che prezzo!) e di non riuscire ad avare troppa sintonia con chi vive secondo "regole" abbastanza diverse dalle mie.