Home

sabato 18 maggio 2013

Nuova linea additivi Pril







Tutti mi chiedono quanto tempo impiego a cucinare: 
“il giusto tempo”, rispondo io…è ovvio che ci vuole tempo, 
ma il tempo per le proprie passioni si trova! 
Il difficile è trovare il tempo per ciò che ci piace meno ma siamo obbligati a fare, soprattutto quando si cucina molto: i piatti e le stoviglie da lavare si accumulano e…..per fortuna la lavastoviglie ci viene in soccorso. E pensare che io non la volevo nemmeno ed è stato mio marito ad insistere!!!


Come tutti gli elettrodomestici, però, anche questa va curata e mantenuta efficiente e perché ci sia sempre fedele e ci regali delle buone perfomances è bene affidarsi ai giusti prodotti : io mi affido a Pril, che ci può dare una grossa mano con prodotti sempre all’avanguardia!

La nuova linea di additivi Pril-Henkel, avvalendosi della tecnologia ad azione 3 x, è pensata per preservare a lungo la funzionalità e brillantezza della nostra amica-lavastoviglie!

All’interno della gamma troviamo Pril Curalavastoviglie: indispensabile per mantenerla in buona salute e capace di rimuovere a fondo grasso ostinato e calcare! E’ davvero prioritario ed indispensabile che ad ogni lavaggio il filtro venga pulito in profondità!

Per tutti noi che vogliamo avere a tavola stoviglie brillanti e non opache è stato pensato Pril Brillantante, che impedisce al calcare di depositarsi sulle pareti interne della lavastoviglie e all’acqua di scivolare più facilmente sulle stoviglie! E’ così bello avere stoviglie splendenti!

Infine, vorrei parlarvi di Pril Deodorante: non so voi, ma io odio quando si formano cattivi odori all’interno della mia lavastoviglie. Ho risolto il problema con Pril Deo Pearls: esclusiva tecnologia di perle attive a rilascio controllato del profumo-
Utilizzare i prodotti Pril significa pulizia efficienza e risparmio!

5 commenti:

  1. Sono una delle mosche bianche non dotate di questo elettrodomestico, ma quando devo riordinare la cucina, dopo aver preparato un dolce, vorrei che se ne materializzasse una gigante davanti a me :)
    A proposito di dolci, le tortine del post precedente sono incantevoli :)

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti li uso da diversi anni,sono ottimi!!!!
    Buona giornata:)

    RispondiElimina
  3. Io se non avessi la lavastoviglie sarei morta e sepolta! anche se ne avessi una gigante sarebbe superpiena e non basterebbe!Mio marito mi dice che tra un po' infilo anche lui! :) Anche io ogni tanto utilizzo questi prodotti!Sono buoni. ciao!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione...anche io li ho usati e sono veramente ottimi ..le stoviglie vengono sgrassate bene e resta quel bel profumino di buono. ...proprio ora nella mia lavastiviglia ho il deodorante ....ciao cara a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie dei suggerimenti, li voglio provare!!!
    Anna

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani