Home

giovedì 9 maggio 2013

Chi ha vinto il mio Giveaway????




Oggi nessuna ricetta, per quella vi aspetto domani.

Vi lascio però il vincitore del mio Giveaway, il n.34 che corrisponde al commento di

Michela, complimenti, attendo i tuoi dati alla mail francescanais@gmail.com 
per poterti mettere in contato con 12print.it
che ha gentilmente offerto il premio finale:
un oggetto a scelta di cucina personalizzato.
Mi piace ricordare che Michela ha scelto come miglior post di 
un post al quale sono veramente tanto affezionata anche io ;)

Sono rimasta inoltre piacevolemente sorpresa e stupita dai tanti complimenti
 alla mia RainBow Cake
forse la torta che vi è piaciuta di più,non mi immaginavo tanto successo quando l'ho fatta, era in assoluto la prima volta e da quel momento l'ho effettivamente riprodotta tantissime volte su richiesta, per tanti compleanni, soprattutto di bimbi che al momento del taglio eran superfelici, queste son le soddisfazioni!!!

e ringrazio tutti per aver partecipato e per avermi lasciato tante belle parole, che mi incoraggiano sempre più a scrivere, non solo di cucina...

vi ricordo che questo il link alla mia pagina facebook, se volete iscrivervi

Buona giornata a tutti, e a domani con un'altra idea per la festa della mamma 


12 commenti:

  1. Buongiorno e complimenti a Michela!
    Dopo aver visto la tua rainbow cake mi sono detta tante volte che ci devo provare ma mi blocca il fatto che lo vedo un dolce che richiede tempo per la decorazione! Siccome quando comincio una cosa poi la devo puntualmente lasciare per dedicarmi ai bambini, sto lasciando questa Rainbow a tempi migliori. MA prima o poi la realizzo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!
    Strascusa per il ritardo ma in questi ultimi giorni di scuola a casa mia si studia si studia si studia ( ieri tutto il pomeriggio greco) e tempo per il PC è veramente poco, comunque per la tua domanda sulla torta alla nutella lo stampo che uso è in alluminio alto 10 cm e 17 cm di diametro , è veramente piccolo, e in più con quella dose d'impasto riempio due stampini da muffin di quelli in domopak usa e getta. La nutella potresti sostituirla con della cioccolata al latte sciolta con 3/4 cucchiai di latte e sostituire il latticello con dello yougurt magari alla vaniglia, che ne dici?
    bacioni tesoro e tanti auguri per domenica
    Alice

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Michela per la vincita e un abbraccio a te!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. che fortunaaaaaaaaaaa!
    brava Michela!
    e buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro :) Sono felice per Michela, complimenti! :) E complimenti a te per questo bellissimo Giveaway! :) Ti abbraccio forte, un bacino ai tuoi bimbi meravigliosi <3

    RispondiElimina
  6. Complimenti tesoro alla vincitrice e a domani per il dolcino...io l'aspetto:D!!Baci,Imma

    RispondiElimina
  7. Wow!!! Non ci posso credere!!! Finalmente baciata dalla fortuna!!! Grazie!!! Ora ti scrivo subito in posta :D

    Sono troppo felice!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua torta ma non penso che potrei riuscirci, con le decorazioni sono molto indietro. Certo farla con i bambini deve essere divertentissimo!
    un abbraccio
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  9. Ma che fortuna Michela! Comunque la sua scelta è stata ottima la Rainbow cake è semplicemente deliziosa! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  10. Complimenti a Michela e complimenti a te!! :)
    Un Abbraccio
    Le Golose Creazioni di Luana

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani