Home

domenica 21 aprile 2013

Partecipate al mio Giveaway, scade il 4 Maggio!

 

Ho aperto le finestre e mi sono trovata un cielo grigio di fronte...potete immaginare la mia delusione!

Adoro questa stagione perchè posso tenere le finestre aperte tutta la giornata, è una sensazione di libertà che mi avvolge e quando ho pensato al nome del mio blog è proprio questo
che ho immaginato: una finestra spalancata sulla cucina,
a far entrare la luce, il calore, l'aria tiepida della Primavera.

Di conseguenza oggi, che il cielo sembra promettere pioggia,
 niente post con focacce per pic nic o torte primaverili 
ma solo un remember del mio GiveAway, che scade il 4 Maggio.

Le regole sono poche e semplici, 
indicandomi anche, se volete, qual è il post
di ARIA IN CUCINA
che vi piace di più

Può partecipare anche chi non ha un blog, 
e se vi fa piacere 
per poter restare sempre aggiornati.

Cosa si vince? 
Andate a scoprirlo sul
Buona giornata, vi aspetto al Giveaway!!!!

7 commenti:

  1. stamattina ho avuto la tua stessa delusione :/ e pensare che io volevo andare in spiaggia...
    parteciperò di certo al tuo giveaway, sono sempre di corsa, ma voglio prendermi tutto il tempo per raccontarti qual è il tuo post che ho amato di più :)

    RispondiElimina
  2. Diciamo che il sole lascia spazio alle nuovole... speriamo solo per oggi!
    Intanto io ho già partecipato al tup giveway e seguito le istruzioni!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino, anche io amo la primavera.. purtroppo anche qui nuvoloso... non piove ma è nuvoloso :( Partecipo eccome, cerco di organizzarmi la settimana prossima perché c'è una cosa che voglio provare <3 ;) Un bacio grande, buon weekend :**

    RispondiElimina
  4. Aria un passaggio veloce per augurarti un buon WE ate e tutta la tua famigli... e tanto prima o poi il sole tornerà a splendere! Un abbraccio
    A proposito... ti ho già detto che la mia ricetta preferita sono i cornetti, ops croassant senza uova: sono perfetti! Prelevo il banner e lo metto sulla mia bacheca!

    RispondiElimina
  5. Anche il mio umore è nuvoloso oggi!!!
    Buona domenica cara e visto che è brutto tempo accendiamo i forni!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Per fortuna qui c'è stato un bel sole caldo!!! mi dispiace che da te invece il cielo era grigio...vedrai che a breve questo grigio sarà solo un lontano ricordo!
    buona settimana
    Sara

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Aria e buona settimana. Partecipo con molta gioia al tuo giveaway, quindi prelevo il banner e vado ad inserirlo!!!!! A presto!!!!;-)

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani