Home

sabato 3 maggio 2014

I vincitori del mio contest con Wald: Old fashioned sweetness....per ricordare



E dopo avervi fatto aspettare un pò (eh, beh, sì...un pò di suspence ci vuole!!!) ecco i due nominativi che sono stati selezionati da me ed Eleonora di Wald tra le tantissime ricette arrivate
per il contest OLD FASHIONED SWEETNESS!

Non è stato facile, davvero, perchè questo contest ci ha dato parecchie soddisfazioni: ricette di qualità, foto meravigliose, racconti coinvolgenti....

ma alla fine una scelta si doveva pur fare e....rullo di tamburi....ecco qua le fortunate ma soprattutto brave cuoche che avranno diritto al primo e al secondo premio forniti da Wald


Il primo premio va...alla quasi nuovamente mamma Ale,
 de DOLCEMENTE 
 INVENTANDO



Bravissima Ale, mi ha colpito l'idea di riproporre questo dolce direttamente da un ricettario, ricordando la figura della mamma e la sua voglia di sperimentare...dimostrando come il vintage non passi mai di moda, ma si possa in realtà sempre reinventare!!!!
Tutto in questa foto esprime un'atmosfera romantica e familiare, e la torta è davvero splendida, ben fatta...e curiosamente golosa con questo suo sapore di miele!

Complimenti, questo è il tuo premio, offerto gentilmente da WALD
... ti faccio anche tanti auguri per la nascita imminente di Edward!!!!

......E il secondo premio lo vince


 CON LA SUA TORTA DI VERDURA LUCCHESE COI BECCHI



una proposta davvero originale, un segreto quasi svelato, una ricetta tradizionale eppure....forse non così conosciuta, almeno da me, che sono rimasta senza parole!
Complimenti anche per le foto meravigliose

A COCCOLATIME  va il secondo premio

sempre offerto WALD

e sempre appartenente alla collezione CHIAROSCURO




ALLE VINCITRICI CHIEDO DI ESSERE CONTATTATA SULLA MIA MAIL
francescanais@gmail.com

GRAZIE DI CUORE
PER L'AFFETTO E IL CALORE
CON CUI AVETE PARTECIPATO TUTTE...
PROSSIMAMENTE VI SVELERO' UNA SORPRESA ;)

STAY TUNED!!!





28 commenti:

  1. Brave Ale e Coccolatime, complimenti ragazze! brave anche voi organizzatrici, Aria ed Eleonora, alla prossima
    ciao

    RispondiElimina
  2. bravissime complimenti e grazie alla splendida padrona di casa!
    giorgia

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle due vincintrici... due meravigliose ricette... La torta della Ale la ricordo molto bene dal suo ricettario bertolini:) un bacione mia cara:**

    RispondiElimina
  4. che bello! conosco Ale e se lo merita davvero è bravissima...
    per la torta d'erbi (come la chiamano qui in lucchesia) la conosco bene ma non ho una ricetta di famiglia purtroppo...allora vado a curiosare
    un abbraccione cara e complimenti a tutte voi! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti a entrambe!!! Bellissime ricette...
    Giudy

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sono davvero commossa, non ci crederai ma io questa torta l'ho fatta per il baby shower di Edward e devo dire che questo bimbetto mi porta già fortuna ancor prima di nascere...sono così commossa e felice che non ti dico! Grazie dolce Aria, i premi sono bellissimi e io non immaginavo di vincere un contest così bello! Grazie grazie grazie! Ti mando subito la mail tesoro! ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, sono ricette bellissime!! A presto, Mary

    RispondiElimina
  8. congratulazioni per il contest concluso e complimenti alle vincitrici..!!

    RispondiElimina
  9. sono molto felice...grazie grazie e ancora GRAZIE...mi è subito piaciuto questo contest...e questa torta è una torta della tradizione....una torta al femminile ...io non sono di Lucca ma ci vivo da diversi anni....e le tradizioni toscane e lucchesi mi affascinano!!! grazie anche per i complimenti alle foto...ci tengo davvero tanto!!! ti scrivo in privato!!! <3

    RispondiElimina
  10. Bravissime le vincitrici e bravissima Aria per il contest riuscitissimo. Bacioni!

    RispondiElimina
  11. complimenti alle vincitrici!!! bravissime!
    Sono felicissima per Coccola Time perché ci ha messo veramente il cuore in questo contest... e si è visto!

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici, alla mia dolce amica Ale e a te per questo bellissimo contest, mi spiace tanto non aver partecipato! Un abbraccio forte, buon weekend <3

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici e a te , cara Francesca per avermi permesso di cercare in profondità dentro di me :)

    RispondiElimina
  14. Brave ragazze.....felice per voi!!!

    RispondiElimina
  15. Chapeau alle vincitrici!! Grazie Francesca per avermi ospitata nel tuo bel contest retrò e pieno di sentimenti...ho rivissuto ricordi molto belli!!
    Un gran bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  16. Beautiful torte both look wonderful. Blessings, Catherine

    RispondiElimina
  17. Complimenti alle vincitrici! SPlendide ricette.

    RispondiElimina
  18. Le ricette hanno meritato pienamente la vittoria! Complimenti!

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani