Home

martedì 12 agosto 2014

Un week end a Riolo Terme e Fiabilandia...con Groupon!


Giorni fa ho acquistato un'ottima offerta con Groupon e grazie ad essa abbiamo trascorso un bellissimo week end tra relax e divertimento!



Abbiamo alloggiato a Riolo Terme, al Grand Hotel Terme, una struttura molto ampia, pulita e ben curata, dove siamo stati accolti con cortesia e professionalità.


Ci è stata assegnata una camera d'elite nella zona Dependances, molto pulita e comoda,
dotata di aria e condizionata, televisore e ogni comfort.


L'albergo è situato proprio accanto alle Terme, e nella nostra offerta era compreso l'aperitivo 
(gradito da piccoli e grandi)
e l'ingresso alla piscina Termale: uno spettacolo!


Ci simo molto divertiti in questa piscina molto ampia con acqua termale a 31°, e tantissimi getti idromassaggio!
Anche i nostri bambini hanno potuto giocare e divertirsi, ci siamo davvero rilassati e divertiti al contempo, e quando siamo risalti ci hanno pure dato un telo caldo e pulito per asciugarci!


Come vi dicevo, l'albergo è dotato di ampie sale, ed è circondato da un bellissimo parco dove poter camminare e giocare...c'è anche un angolo tutto dedicato ai bambini ( e non solo!)



Nella nostra offerta, oltre all'aperitivo e all'ingresso in piscina, erano compresi una cena
dall'antipasto al dolce e la colazione del mattino seguente


L'albergo offriva un'ottimo buffet di verdura e frutta e anche al mattino un'ampia scelta di dolci preparati da loro e anche un angolo di salato.

 
Purtroppo, dopo la colazione, siamo dovuti ripartire ma la nostra mini-vacanza non è finita qui! Infatti, sempre grazie a Groupon, avevamo acquistato ingressi scontati per adulti e bambini a Fiabilandia...dove abbiamo trascorso tutta la domenica!

Fiabilandia è un posto molto carino dove portare bambini non troppo grandi: il parco è curato e a misura di bambini, le attrazioni sono tutte fruibili anche dai più piccoli e c'è anche un angolo con piscina e giochi d'acqua, per rinfrescarsi dal caldo!


Durante la pausa pranzo, siamo riusciti a vedere lo spettacolo delle fontane danzanti,


 e poi ci siamo rincamminati per affrontare scivoli, castelli, bruco--mela, la divertente giostra di Nemo dove ci si bagna dalla testa ai piedi



 e tante altre giostre che i bambini hanno ancora negli occhi!

Vederli così felici è davvero bello, e se lo si può fare risparmiando, tanto meglio!
Questa e tante altre offerte le potete trovare nella pagina Viaggi di Groupon...Io sono davvero contenta di questo servizio: sono sempre stata trattata in modo ottimo dai gestori delle strutture e ho potuto trascorrere delle giornate meravigliose approfittando di buone offerte, per tutti i gusti!

Groupon segnala anche il punteggio tripadvisor nelle proprie offerte, e il nostro albergo era eccellenza 2014, confermo! Grazie Groupon :)

9 commenti:

  1. Che bel fine settimana! Non mi è mai capitato di acquistare su groupon, quasi quasi vado a curiosare proprio adesso...buona serata!

    RispondiElimina
  2. Siete venuti proprio dalle mie parti! Fiabilandia l'ho vista ma le terme ancora no. Sapevo che erano belle, non possiamo più rimandare! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. No ma siete troppo belli... davvero coccinella! Che posto carino, con quei colori e quell'atmosfera! :D Non ho parole per il ricco buffet e per le belle faccine dei tuoi bimbi <3 Ci voglio andare anche iooooo :) Un bacione

    RispondiElimina
  4. Come ringraziare chi ti scrive una recensione così? Con un grazie? Mhmm, non basta. Posso solo dire: cara Aria, caro Blog, hai tutto il mio affetto. Lo avresti anche con una recensione meno positiva, ma è ovvio che con questa recensione mi hai steso!
    A nome mio direttore del Grand Hotel Terme di Riolo e di tutto lo staff, infinite Grazie.
    Nella speranza di vederti tornare, ti aspettiamo a braccia aperte.
    Cordiali saluti
    Direttore del Grand Hotel terme di Riolo Eugenio iannella

    RispondiElimina
  5. CHE MERAVIGLIA, VEDCENDO LE TUE FOTO MI SONO DIVERTITA INSIEME A TE!!!GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Che bello anche io che sono grande sono sicura che mi divertirei a fabilandia!!!!grazie per questo bellissimo post che mi ha fatto andare in vacanza per qualche minuto!!

    RispondiElimina
  7. ma dai!!! che bello.....penso che i tuoi bimbi saranno stat davvero felici...che blla vacanzina..intensa e davvero chic....con tatni stimoli per loro!!! e per voi <3

    RispondiElimina
  8. Mi rincuora sapendo che anche tu viaggi con Groupon, noi iniziamo quest'anno, e spero rispetti le nostre aspettative.
    Favolosa break il vostro e la foto che più mi è piaciuta sai qual è stata? Quella di Nemo!!! ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Wow..un posto da sogno questo! altro che vacanze, bravissimi!! :)

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani