Home

domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua!


Felice Santa Pasqua a tutti voi!


Che sia serena, cioccolatosa e soleggiata, che non guasta mai!
Io mi sono presa qualche giorno di pausa dal blog e da tutto, ne avevo davvero bisogno, ecco perchè non ho potuto rispondere agli auguri che mi avete già lasciato!
E allora ve li lascio qui, insieme alle mie colombe al cioccolato e ai miei muffins di colomba fatti con gli avanzi ;) che ho rifatto per gli amici con il lievito madre secco e pirottini Molino Rossetto!
Uno virtuale per tutti voi ;)
Vi ringrazio di cuore fin da ora e credo che tra non molto avrete i nomi dei vincitori, anche se non sarà affatto facile...per fortuna ho chi mi aiuta!


Ancora un caloroso augurio nuovamente perchè possiate trascorrere, come me,
giorni in serenità e in famiglia...o come più vi piace!

10 commenti:

  1. Felice Pasqua a te e alle tua meravigliosa famiglia amica mia:**

    RispondiElimina
  2. fatta con il cioccolato la colomba ci piace anche di più...mini mini, ci conquista!!!! auguri anche a te

    RispondiElimina
  3. Augurissimi a tutti voi per giorni di serenità e unione, a presto cara!!!

    RispondiElimina
  4. Golosissima ricetta...Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro.....giornata uggiosa qui, mi son data alle pulizie di Pasqua con mio marito...ora lui ronfa affianco a me, mentre io 'navigo' tra un blog e l'altro....in questi giorni con mamma in ospedale non ho avuto molto tempo da dedicarvi, perciò sto recuperando. Domani la operano....sarò via qualche giorno.....speriamo bene!
    Comunque un forte abbraccio e rubo un tuo muffin !
    Vale

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani