Home

lunedì 26 aprile 2010

Cestino di muffins salati piselli e bacon


Domenica alle 17.00 siamo stati ospiti della mia cara amica Elisa per un cream tea con amici...Cos'è il cream tea? Beh, anche io prima di essere invitata da lei non lo sapevo esattamente...ma ora è un appuntamento quasi fisso e sospirato!
Le regole per un cream tea come "regina comanda" le lascio scoprire a voi attraverso il suo interessantissimo blog...mi limito a darvi un'idea salata per un evento di questo tipo, o per un qualsiasi altro buffet!
Io, per come sono fatta, quando sono invitata non vado mai a mani vuote, non posso perdere l'occasione di mettermi ai fornelli e sperimentare, quindi ecco a voi il mio cestino di muffins salate piselli e bacon (per mio marito nella versione vegetariana senza carne, ovviamente) : la ricetta è la solita, ma dal momento che la nuova accoppiata è riuscita piuttosto bene ho pensato di condividerla. Ovviamente, se anche voi avete trovato nuovi ripieni gratificanti per il palato (soprattutto di un vegetariano) attendo segnalazioni, adoro le minimuffins, e salate ancor più che dolci. Ma un pò di dolcezza ogni tanto non guasta: Cream Tea...i love you!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani