Home

sabato 20 marzo 2010

Mini-muffins pomodori secchi e olive


Domani è il primo giorno di Primavera ed è anche il giorno che abbiamo scelto per battezzare il nsotro bambino. A mezzogiorno, quindi, riceveremo i nostri parenti e amici più stretti a casa, prima di andare alla Cerimonia e poi al pranzo per festeggiarlo. Mi è sembrato carino sfornare questi minimuffins per accogliere i miei ospiti con un aperitivo, e vi ho messo la foto perchè la trovo carina.
La ricetta è la stessa che vi ho scritto sotto, ma si sostituiscono le zucchine e la mozzarella con ingredienti a piacere.
Gustati caldi o freddi, sono ottimi per un buffet, un pic-nic, un cream- tea!!!!...e si mantengono anche il giorno seguente!

Nessun commento:

Posta un commento


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani