Home

mercoledì 17 novembre 2010

Cioccolatini


Oggi vi offro un cioccolatino, tra i tanti eleganti e gustosi, che ho ottenuto utilizzando lo stampo per cioccolatini Choco-ice Pavoni.

Vi rimando direttamente alla semplice ricetta, che potete modificare a vostro piacimento.
Le forme sono bellissime e la riuscita è assicurata!
Sono una bella idea per un regalino di Natale, no?

Questo cioccolatino è per dirvi Grazie di passare da me a trovarmi, grazie per leggermi, per provare le mie ricette, per ascoltare le mie canzoni e magari guardare i miei video, grazie per i commenti che lasciate e grazie anche a chi passa in silenzio...grazie per continuare a partecipare numerosi al mio Candy e grazie per deliziarmi gli occhi e il palato con le vostre creazioni! Voi non lo sapete ma spesso riuscite a sorprendermi, a farmi sorridere e talvolta anche a commuovermi!
ps: I cioccolatini non perfetti, dovrò migliorare...si accettano suggerimenti!

21 commenti:

  1. Un cioccolatino in compagnia di una persona delicata e dolcissima...questo penso di te gioia!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! tu sei una di quelle persone che sa sorprendermi, commuovermi e soprattutto farmi sorridere!

    RispondiElimina
  3. Il soffermarmi nel tuo blog oggi è stato un momento dolce e piacevole, i cioccolatini sono splendidi e la canzone anche.
    Un bacione e un abbraccio, è sempre un piacere leggerti!
    ^^

    RispondiElimina
  4. Arietta, finalmente riesco a scrivere, o almeno ci provo. Ultimamente col tuo blog ho un èò di problemi e anche oggi ho dovuto riavviare il pc due volte. Ma capita solo a me?
    L'altra volta volevo farti i complimenti per la canzone e non è stato possibile. Perciò faccio tutto oggi sperando che funzioni tutto fino alla fine.
    Comunque sei troppo brava,quante cose bellissime fai! Non ultimi questi cioccolatini strepitosi.
    Chissà che più tardi non riesaca vedere pure il video! Ci terrei tanto.
    Un bacione e speriamo a presto....

    RispondiElimina
  5. ..deliziosi, come te, Aria! :)
    Brava...
    ne vorrei proprio uno in questo momento, sono un po' già col morale...
    Un besito!
    Babi

    RispondiElimina
  6. Grazie a te! ti conosciamo ancora da poco ma il tuo blog è davvero carino e questi cioccolattini davvero belli..ora andiamo a dare un'occhiata alla ricetta!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi cioccolatini!!!...te ne rubo qualcuno!!! ^_^ sempre bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. i cicocolattini son buoni e dolci come te che metti tutta la tua spontaneita'..bacioni e te ne rubo qualcuno..baci

    RispondiElimina
  9. @Meggy: grazie della tua visita, sei un tesoro!
    @Viola: tesoruccio mio, anche tu sei una di quelle persone che sa sorprendermi, divertirmi e anche commuovermi! spero che tu sia riuscita a vedere il video, ci tengo alle tue osservazioni...e i tuoi complimenti per me sono un onore!
    @Barbara: prendine pure 2 di cioccolatini allora, l'importante è che ti torni il sorriso, ciaoo!
    @Lauretta e Mary:mi fa piacere che siate passate, spero abbiate trovato qualcosa di interessante!
    @Anna: Grazie Anna, un bacio!
    @Vanessa: ruba pure, grazie di passare sempre, sei un tesoro davvero!
    @Fabiola: grazie Fabiola, un abbraccio
    @Scarlett:ti ringrazio cara, bacioni anche a te!

    RispondiElimina
  10. Ho anche io questi stampi e li trovo deliziosi! Certo, per fare un cioccolatino bello come quelli pubblicizzati ci vuole una bella dose di pazionza...ma quando ci riesci sono soddisfazioni! baci

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver postato questi ottimi cioccolatini!!! vado subito a chiedere a mio marito di regalarmi questo stampo!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro in questo momento mi ci vorrebbe proprio uno di questi cioccolatini....
    ho passato 15 giorni con una paura inconfessabile,
    ora so che mi dovrò operare a breve ma ho anche tirato un sospiro di sollievo...e quel cioccolatino mmmmmmm
    un bacio

    RispondiElimina
  13. bellissima idea fare i cioccolatini home made...devo attrezzarmi con gli stampi pavoni..un bacio

    RispondiElimina
  14. Il cioccolato aiuta sempre nei momenti un pò pesanti... quindi se non ti offendi ne prendo due! =)

    RispondiElimina
  15. che buoniii e che bellli!!!! poi c'è da dire che in qualsiasi forma o sapore la cioccolata è una mano santa per la tristezza!!! con me funziona!! ;-)
    bacione Ariaaa

    RispondiElimina
  16. Grazie a te per tutte le buone ricette che pubblichi nel tuo blog!!! Lo stampo per fare i cioccolatini lo devo proprio comprare!!!

    RispondiElimina
  17. Mi piace sempre passare da te, e questi cioccolatini ... ma che suggerimenti vuoi? Mi sembrano perfetti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. ma sono goduriosissimi!!! oltre che molto molto belli...bravissima!!!
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. @Stefy&rosy: eh, si...non sono perfetti, ma comunque è già bello realizzarli in casa...sicuramente devo migliorare!!
    @Luciana: mis embra un'ottima idea come regalo di Natale, no??:-)
    @Cristina:Tesoro mio, te ne preparerei una scatola, non 2...l'importante è che tu sia piùserena e che tutto si risolva bene...anche a me è successo 3 anni fa, ricoverata d'urgenza la Vigilia di Natale...oprata d'urgenza...una paura incredibile...ma poi tutto bene!Un abbraccio immenso!
    @Bassottina: dai un'occhiata al catalogo allora, non c'è solo questo!!!
    @Mariincucina:mi offendo se non ne prendi 3!!! ;-)
    @Debora: anche con me funziona, bacione!
    @Laura: fattelo regalare per Natale ihihih!!
    @Mariacristina: eh no, mariacristina, non sono perfetti...però erano buoni! Devo migliorare!!!
    @Sgt.Pepper: ciao, grazie, piacere di conoscerti!

    RispondiElimina


Il Blog di Aria: cucina e vita

In questo spazio raccolgo le mie ricette sparse, ma anche pezzi di vita che ad esse inevitabilmente si sovrappongono.
Qui trovate profumi e sapori che evocano ricordi e riflessioni: le mie ricette sono per lo più dolci e piatti vegetariani